Giulia Salemi non dimentica Francesco Monte: il suo post fa riflettere

Giulia Salemi non riesce a dimenticare Francesco Monte? Il suo post su Instagram sembra uno sfogo della ragazza per l’amore perduto.

giulia salemi

Non è senz’altro un periodo semplice per Giulia Salemi. La ragazza, infatti, è stata lasciata da pochissimo tempo dal suo fidanzato Francesco Monte e non sembra darsi pace. Sul suo profilo Instagram, infatti, la ragazza ha postato una foto -bellissima per altro- la cui didascalia lascia aperto un dubbio: la ragazza riuscirà a dimenticare il suo ex fidanzato?

Giulia Salemi Instagram: post per Francesco Monte?

La bellissima influencer sta cercando di andare avanti, ma ripartire non è mai semplice in questi casi. Lo dimostra la foto che ha pubblicato su Instagram in cui si capisce tutto il suo dolore per la fine della sua relazione, nata durante il Grande Fratello VIP dell’anno scorso.

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati e non stanno più insieme: tutti li definivano come una delle coppie più belle del mondo vip, ma il bel salentino ha dichiarato di non provare più dei sentimenti così forti per lei ed è quindi venuto il momento di prendere strade diverse. La ragazza, quindi, prova a ripartire.

Ecco il post su Instagram di Giulia Salemi: secondo voi è dedicato a Francesco Monte?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quanto può fare rumore un sorriso? ✨✨✨ – Outfit :@gaelle_paris (scelto da voi ☺️) #giuliasalemi #power #giuliapower #neverloseyoursmile

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:

Impostazioni privacy