Diletta Leotta e Francesco Monte fidanzati? La risposta della giornalista

Diletta Leotta e Francesco Monte sono fidanzati oppure no? Il gossip impazza da ieri ma che cosa c’è di vero? La giornalista di DAZN ha risposto alle voci.

diletta leotta

Dopo l’indiscrezione lanciata da Dagospia sul fatto che, dopo una serata alla “Gintoneria di Davide”, un noto locale della movida milanese, non fosse stata lei a pagare il salato conto, il gossip sul suo presunto nuovo fidanzato è letteralmente diventato virale. In molti, dopo la fine della relazione di Francesco Monte con Giulia Salemi avvenuta di recente, avevano indicato l’ex tronista come il nuovo -e misterioso- compagno della bella giornalista di DAZN. La ragazza ha quindi voluto fare chiarezza sulla vicenda.

Francesco Monte fidanzato Diletta Leotta? La giornalista è single

Intercettata da Tabloit, la Leotta ha smentito categoricamente queste voci: non è la nuova fidanzata di Francesco Monte, con buona pace di Giulia Salemi (che su Instagram ha postato una foto ambigua).

Il motivo dietro questo pensiero da parte di alcuni follower va ricercato nel fatto che ci sia stato un fitto scambio di like tra la giornalista, che ha da pochissimo chiuso la sua relazione con lo storico fidanzato Mattemo Mammì, e l’ex concorrente del GF Vip.

Al momento non sappiamo se la ragazza nasconda o meno un nuovo amore, ma non sembrerebbe essere Francesco Monte.

Impostazioni privacy