Diletta Leotta e Francesco Monte fidanzati, l’errore su Instagram

Diletta Leotta e Francesco Monte fidanzati non appena sono tornati single. A scoprirli sono stati gli utenti di Instragram che hanno notato un particolare.

diletta leotta e francesco monte fidanzati

Sia la bella Diletta Leotta e sia il gieffino Francesco Monte si sono appena lasciati con i rispettivi partner, ma sembra che i due non abbiano perso tempo.

Anzi, tra un flirt e un altro sembra che Diletta e Francesco abbiano trovato una intesa vincente, ma è ancora tutto da scoprire.

Diletta Leotta e Francesco Monte fidanzati: i fan li scoprono

Ultimamente il mondo del vip sta facendo parlare molto di sé, in particolare grazie a coppie scoppiate e ad altre che si formano. Insomma l’estate 2019 ci regalerà molte emozioni.

Questa volta al centro del pettegolezzo sono Diletta Leotta e Francesco Monte. I due sono appena tornati single, quindi non sorprende che abbiano in ballo nuovi flirt.

La prima si è lasciata con Matteo Mammì e il secondo con Giulia Salemi, la quale sta curando ancora le ferite dell’amore. Sarà che i due abbiano deciso di rompere con i rispettivi partner perché tra loro è scoccata la scintilla?

Infatti i follower di Diletta Leotta sono degli scaltri osservatori o meglio, in questo caso, degli ottimi ascoltatori. Come mai? Ieri la bella presentatrice è andata con due persone al locale La Gintoneria di Davide in quel di Milano.

La Leotta non si è lasciata sfuggire l’occasione di fare una storia su Instagram per rendere partecipi i suoi follower che però l’hanno persa in castagna. I suoi fan hanno riconosciuto la voce di Francesco Monte in sottofondo ed è nato subito il sospetto che i due abbiano intrecciato una relazione, soprattutto perché sembra che la serata di ieri si sia stata offerta da un uomo.

Impostazioni privacy