Come nelle favole, Io e te: intervista di coppia

Tra le rubriche più attese di Io e te su Rai Uno c’è sicuramente Come nelle favole. La trasmissione prende il posto di Vieni da me che ha preso il palcoscenico per l’inverno.

"Ad armi pari", Io e te
“Ad armi pari”, Io e te

Questa rubrica si promette di raccontare le emozioni legate all’amore. Il conduttore Pierluigi Diaco sarà protagonista di un’intervista di coppia e con loro racconterà difficoltà e sorrisi di una storia d’amore. C’è dunque la possibilità di scoprire per persone di settant’anni la possibilità di vivere delle situazioni di grande emozione. Vedremo come si comporteranno anche Sandra Milo e Valeria Graci protagoniste in studio al fianco del mattatore della trasmissione.

Come nelle favole, Io e te: intervista di coppia

Vedremo se ci saranno degli ospiti interessanti oltre alla coppia che racconterà il loro amore. C’è la curiosità di capire quello che permetterà ai protagonisti di interfacciarsi e di raccontare quelle che sono le loro emozioni.

Di certo l’amore regala emozioni e la possibilità di confrontarsi anche su quella che è la vita degli altri e le loro esperienze. Il pubblico è pronto a commentare e i social network sono già in fiamme.

Impostazioni privacy