Chiara Ferragni pubblicizza Giulia de Lellis, un errore? Forse

Chiara Ferragni pubblicizza Giulia de Lellis su Instagram. La nuova strategia di marketing fa cilecca e scatta il malinteso.

chiara ferragni publicizza giulia de lellis

Chiara Ferragni con il tempo è diventata una delle persone più chiacchierate, sarà forse per la sua fama come fashion blogger o per gli scherzi con Fedez. Questa volta a far parlare è una sua presunta gaffe con la De Lellis. Ma sarà davvero così?

Chiara Ferragni pubblicizza Giulia de Lellis: la svista della fashion blogger

Chiara Ferragni e Giulia de Lellis non hanno mai negato di avere un buon rapporto. Ma per le due è difficile avere persone con cui non vanno d’accordo grazie alla loro innata spontaneità e simpatia.

Nelle ultime ore è accaduto un fatto che ha lasciato perplesso il popolo di Instagram e non solo. Infatti la Ferragni avrebbe pubblicato una foto nelle sue Instagram Stories che ritraeva la De Lellis mentre indossava uno dei costumi che la gieffina sponsorizza.

La nota fashion blogger ha immediatamente rimosso la storia non appena pubblicata. Tuttavia sono bastati pochi secondi per fare il passaparola. Il primo ad accorgersene è stato Alberto Dandolo che con una punta di ironia ha commentato il fatto: Quando posti per errore l’unica foto che ti sei imposto di eliminare! Chiara ma cosa mi combina? Fa pubblicità alla mia amata Giulia? … La vedo un po’ distratta! Forse è il caldo! … Ora grazie alla sua gaffe farà vendere a dismisura i costumi a questo brand!”

Anche la De Lellis non si è risparmiata nel rispondere alla gaffe della Ferragni, dicendo: Io ho apprezzato molto, magari è stato voluto… e se così fosse ti ringrazio Chiara“.

Insomma la gieffina sembra aver preso bene il piccolo errore della Ferragni. Sembra strano al popolo di internet e ai più maliziosi che la fashion blogger abbia sbagliato nella sua strategia di marketing. Farà tutto parte di un piano? Non resta che aspettare e vedere cosa accadrà.

Impostazioni privacy