Aurora Ramazzotti critiche su Instagram, ecco la sua risposta

Aurora Ramazzotti vittima delle ennesime critiche su Instagram, la ragazza non ci sta e risponde a tono ai suoi haters. Ecco le sue parole.

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzoti non ci sta e risponde a tono alle nuove critiche su Instagram.

Sono tanti gli haters della figlia di Eros RamazzottiMichelle Hunziker, sotto le sue foto non mancano mai commenti al vetriolo e pensati critiche sul suo aspetto fisico.

La giovane non le manda a dire, ecco cosa ha risposto.

Aurora Ramazzotti risponde alle critiche

“Sei brutta”, Non capisco perché ti ostini a mostrare la tua bellezza anonima“, “Sei davvero, senza cattiveria, una ragazza qualsiasi”.

Questi sono solo alcuni dei commenti che si possono leggere sotto l’ultima foto postata da Aurora Ramazzotti sul suo profilo Instagram, dove le critiche per la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non mancano mai.

Poco importa il contenuto pubblicato dalla ragazza, per molti leoni da tastiera c’è sempre qualcosa da recriminarle.

I capelli lunghi lasciati sciolti, un costume verde militare e un fisico invidiabile, è così che si mostra Aurora Ramazzotti nell’ultima foto postata sul suo profilo.

La giovane è in vacanza con il fidanzato Goffredo e come tutte le sue coetanee racconta le sue giornate sul noto social. La ragazza però ha un nome risonante, spesso scomodo, che le tirano dietro l’odio di tante persone.

Tra queste un insegnante, che decide di criticare il suo aspetto fisico paragonandola alle sue alunne “Sei una ragazza qualsiasi, ne ho di più belle al mattino in classe senza trucco e vestite alla buona” scrive senza pensare alle conseguenze delle sue parole.

“Stai spingendo ovunque per diventare qualcuno e grazie ai soldi di mamma e papà ce la farai, purtroppo, e questo è ingiusto perché sei anonima, malgrado il tuo cognome”. Un commento al vetriolo, una critica non costruttiva, gratuita.

Aurora non ci sta e risponde ripostando il commento nelle sue storie: “Durante i giorno insegna ai giovani, la sera si mette su Instagram e commenta le foto di ventenni giudicandone l’aspetto fisico”.

Impostazioni privacy