Vincenzo Di Primo vittoria rubata? Parla il ballerino di Amici

Vincenzo Di Primo vittoria rubata? Parla per la prima volta il ballerino di Amici di Maria De Filippi dopo la sconfitta al talent.

Vincenzo Di Primo vittoria rubata

Vincenzo Di Primo torna a parlare di quella che tutti considerano come una vittoria rubata ad Amici di Maria De Filippi.

Il ballerino del noto talent era il preferito dal pubblico per la vittoria ma i professori hanno ribaltato la situazione nel corso della puntata finale.

Vincenzo Di Primo e la vittoria rubata

Nel corso della finale di Amici di Maria De Filippi il ballerino si è visto sfumare il sogno della vittoria a un passo dal raggiungerlo. A trionfare nella categoria Danza è stato infatti Rafael Quenedit, fortemente voluto dai professori del talent.

Vincenzo non è certamente uscito da Amici a mani vuote, ha infatti ottenuto un prestigioso contratto che lo porterà a ballare per l’America.

Sui social si è scatenato il putiferio, i fan del programma patteggiavano tutti per Di Primo e hanno sostenuto a gran vice che Rafael Quenedit non meritasse di portarsi a casa la vittoria.

Sul profilo della pagina ufficiale di Amici i commenti sono stati tanti e tutti su questo genere “Assurdo come a Vincenzo non sia stato riconosciuto niente e non gli sia stato dedicato neanche il tempo sufficiente di prendersi applausi e complimenti dai professori”.

Le parole del ballerino

Dopo alcune settimane dalla finale di Amici di Maria De Filippi il ballerino è tornato a parlare, ringraziando i suoi fan per il sostegno dimostratogli “questo era l’obiettivo che mi ero posto partecipando ad Amici: farmi conoscere dal pubblico”.

Impostazioni privacy