Veronica Satti e Valentina è finita, la confessione dell’ex gieffina

Veronica Satti e Valentina hanno fatto sognare il pubblico del GF, la storia d’amore che legava è finita a un passo dal matrimonio. Ecco il motivo.

Veronica Satti e Valentina è finita

Valentina e Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo, si sono lasciate, la loro storia d’amore è finita da circa un mese ma solo nelle ultime ore è trapelata la notizia.

Nessuno poteva immaginarlo, quando lunedì Veronica Satti è tornata al Grande Fratello sorridente. Eppure la storia che la legava a Valentina è finita e tra le due è svanito il sogno del matrimonio.

Veronica Satti è finita la storia con Valentina

Quando Valentina era entrata nella casa del Grande Fratello 15 per abbracciare la sua amata Veronica Satti i fan erano esplosi di gioia.

Il loro amore aveva fatto sognare in tanti, al punto da creare innumerevoli pagine in loro onore.

I più affezionati avevano notato che tra le due le cose non andavano, già da qualche tempo non si vedevano più le storie insieme. Tuttavia, nessuno poteva immaginare che tra loro fosse veramente tutto finito.

L’annuncio su Instagram

Con l’arrivo dell’estate sono arrivate le prime rotture vip, dopo Alessio e Angela Nasti è il momento di Valentina e Veronica Satti. A dare l’annuncio della fine della loro relazione ci ha pensato l’ex gieffina su Instagram.

La figlia di Bobby Solo ha comunicato ai suoi fan che “Da circa un mese io e Valentina ci siamo lasciate. Non ho molto da dire” afferma, ancora visibilmente provata.

Non c’è astio o risentimento nelle parole di Veronica quando augura a Valentina tutto il meglio per il futuro e conclude affermando “Questa è stata la storia d’amore più importante della mia vita“.

Impostazioni privacy