Tempesta d’Amore anticipazioni: scoperto il tradimento di André

Torna il consueto appuntamento con Tempesta D’Amore, ecco le anticipazioni della puntata in onda questa sera: svelato il tradimento di i André.

Tempesta D'Amore anticipazioni

Tempesta D’Amore è la soap opera tedesca in onda in Italia dal 2006, giunta ormai alla sua 15esima stagione tiene ancora ancorato il pubblico con le intrigate vicende legate al Fürstenhof, il meraviglioso Hotel al centro degli intrighi.

Tempesta d’Amore anticipazioni: dove eravamo rimasti?

Protagonista della puntata in onda questa sera su Rete 4 sarà André Konopka, interpretato da Joachim Lätsch.

Il suo personaggio negli scorsi episodi era scomparso mentre si recava verso il carcere, dove era atteso per scontare una pena di 18 mesi colpevole di truffa assicurativa.

Il capocuoco dell’albergo è riapparso nella puntata 3053 in doppia veste. Sis copre infatti che il cuoco era stato catturato dai Servizi Segreti per la sua straordinaria somiglianza a Wolfgang Schwab, che appare come ospite al Fürstenhof.

André dovrà sottrarsi all’uomo e avvicinare così sua moglie Emily, per tentare di rubarle un progetto rivoluzionario. La donna conquisterà il cuore del capocuoco che si troverà in difficoltà.

Cosa accadrà questa sera?

La storia d’amore tra André e Emily aveva già conquistato il cuore del pubblico di Tempesta D’Amore, ma come si scopre delle anticipazioni sull’episodio in onda questa sera per loro non c’è speranza di lieto fine.

Emily riuscirà a smaschera André, tuttavia anziché vendicarsi gli proporrà un’offerta straordinaria: fuggire insieme per Cuba con il ricavato del suo poggetto.

André rinuncerà a malincuore al Fürstenhof ma l’intromissione di Werner lo farà ripensare alla sua decisione. Da qui prenderà il via una serie di eventi che porteranno il povero André alle strette, sopratutto quando ritornerà il vero Wolfgang.

Impostazioni privacy