Mahmood, sfogo social: il cantante svela una curiosità

Mahmood si sfoga su Instagram e svela una curiosità sul periodo che sta vivendo a tutti i suoi fan. Ecco di che cosa si tratta: pausa in arrivo per lui?

mahmood

Dopo la vittoria del Festival di Sanremo con “Soldi”, la vita di Alessandro Mahmood è cambiata inevitabilmente. Molti impegni, moltissimi concerti e tanti, tantissimi chilometri. E’ un periodo fortunatissimo per il cantautore classe 1992 che, lo ricordiamo, non è nato dal nulla ma è nel giro da diversi anni soprattutto in qualità di autore (ad esempio ricordiamo Hola di Marco Mengoni e Nero Bali di Elodie, Gué e Michele Bravi).

Il cantante, però, in una stanza d’albergo, si sfoga su Instagram con i suoi fan e svela un particolare davvero curioso sulla sua vita attuale.

Mahmood sfogo su Instagram: il cantante parla ai fan

Lo potevamo immaginare, del resto la vita del cantante è fatta anche di questo: tanti chilometri, tante date e molta distanza. Insomma, non è tutto rosa e fiori.

Mahmood questo lo sa benissimo e, attraverso un veloce post su Instagram, ha voluto svelare un particolare della propria vita che sembra ovvio ma che, in realtà, se ci pensiamo bene, fa capire come la sua vita sia, da questo punto di vista, particolarmente impegnativa.

Il ragazzo, infatti, si è fatto un selfie steso sul letto di un hotel ed ha scritto che, in questo periodo, ha dormito molto più spesso in albergo che a casa.

Ecco il post in questione: i fan, però, gli sono stati vicino.

Impostazioni privacy