Lontano da te, anticipazioni puntata oggi: Massimo e Candela insieme?

Torna stasera, 16 giugno 2019, la serie tv Lontana da te con protagonisti Alessandro Tiberi e Megan Montaner. Andiamo a vedere quelle che sono le anticipazioni della puntata.Lontano da te anticipazioni

Candela e Massimo, entrambi impegnati, si sono incontrati per caso all’aeroporto di Praga. Dopo numerose liti i due non sono più riusciti a stare l’uno lontano dall’altro tanto da iniziare ad avere delle visioni in grado di paralizzarli e sorprenderli. La madre dell’uomo rientrerà a Roma insieme al suo giovanissimo amante, questo porterà Massimo ad accusare un duro colpo e a provare a fare di tutto per dividerli.

Lontano da te, anticipazioni puntata oggi: la storia a distanza tra Massimo e Candela

Intanto le cose tra lui e Francesca, la sua fidanzata, si sono incrinate. Da dieci anni i due stanno insieme e sembrano non tollerasi più. Inoltre la ragazza ha un rapporto terribile con la madre di lui, Bice.

A Siviglia nel frattempo Rosario, la madre di Candela, ha perso la testa per Annibale. In realtà questi è un uomo poco raccomandabile e a scoprirlo sarà proprio il personaggio interpretato dalla Montaner grazie a una visione di quel ragazzo incontrato per caso.

 

Impostazioni privacy