Karina Cascella malata? La preoccupazione dei fan: il dettaglio nascosto

Karina Cascella è malata? La paura dei fan esplode su Instagram, non sfugge un dettaglio su una foto pubblicata dalla nota opinionista.
Karina Cascella malata

Karina Cascella è un personaggio che divide, o la ami o la odi, tuttavia la preoccupazione dei suoi fan è stata unanime quando è salito il dubbio che fosse malata.

La Cascella non è famosa per mandarle a dire e anche in questo caso ha preso subito la parola per comunicare la verità in merito alla sua salute. Cosa è successo?

Karina Cascella è malata?

Karina Cascella già da tempo sta sfoggiando i suoi bikini mozza fiato nelle posizioni più sexy possibili, senza mai scadere nel volgare.

Nelle ultime ore è tornata a postare foto in costume su Instagram ma ai fan non è sfuggito un dettaglio particolare, così la foto ha cominciato a destare scalpore.

La donna, che non ha mai nascosto di aver rifatto il seno, si mostra in tutto il suo splendore con in dosso un costume succinto, composto da un triangolo che lascia ben poco all’immaginazione.

Proprio per via del costume così succinto ai fan non è sfuggito un piccolo particolare, che hanno fatto immediatamente notare all’opinionisti preoccupati per il loro stato di salute.

Il suo seno destro, come notato da un fan, ha una forma insolita e in molti si sono chiesti se questo sia dovuto a un problema di salute di Karina.

La risposta dell’opinionista

Karina Cascella ha ringraziato i fan della loro preoccupazione e ha risposto ai dubbi sul fatto se fosse o meno malata. Stando a quanto dichiarato dalla nota opinionista non c’è di che preoccuparsi: è tutta colpa delle dimensioni del costume.

Impostazioni privacy