Foto hot Bella Thorne diffuse su Instragram, cosa pensa Benji?

Foto hot di Bella Thorne sono state rese pubbliche su Instagram, la scelta dell’attrice è stato un atto disperato dovuto a una minaccia.

foto hot bella thorne

Bella Thorne non è di certo un personaggio pubblico che ha problemi nel mostrarsi nelle situazioni più varie. Ma non nonostante questo un pizzico di riservatezza lo mantiene anche lei, ecco perché è stata costretta a pubblicare delle foto molto private con l’approvazione di Benji.

Foto hot Bella Thorne: cosa succede?

Bella Thorne è un’attrice molto chiacchierata, sempre al centro del gossip non mancano mai occasioni per scoprire nuovi dettagli sulla sua vita come la relazione iniziata con Benji del gruppo musicale italiano Benji&Fede.

Nelle ultime ore il profilo Instagram dell’attrice si è riempito di immagini molto private che la Thorne avrebbe voluto tenere per sé, ma qualcosa non è andato come doveva.

Infatti la Thorne non ha lesinato spiegazioni di fronte al suo atteggiamento, spiegando che si è trattato di un atto di ribellione di fronte a un torto subito.

L’attrice infatti ha dichiarato di essere stata derubata da un hacker di foto e video bollenti presenti sul suo profilo Snapachat e che avrebbe dovuto pagare un riscatto in denaro se non voleva che le immagini private fossero diffuse.

La Thorne non si è lasciata intimidire e ha deciso di rendere pubblici foto e video di cui l’hacker l’aveva privata. Questo anche grazie al sostegno del fidanzato Benji che ha voluto divulgare su Twitter quanto accaduto.

Il cantante ha dichiarato di essere molto orgoglioso della sua ragazza e di aver fatto bene a ribellarsi di fronte a un simile ricatto.

Impostazioni privacy