Enrico Contarin e Audrey Chabloz stanno insieme?

Enrico Contarin e Audrey Chabloz stanno insieme? Il dubbio dei fan è alto, interviene l’ex concorrente del Grande Fratello 16, ecco la verità.

Enrico Contarin e Audrey Chabloz

Enrico Contarin e Audrey Chabloz stanno insieme? Il dubbio è alto e la curiosità dei fan  non si frena, tanto che l’ex concorrente del Grande Fratello 16.

Le sue parole hanno fatto chiarezza sulla situazione ed’ecco la sua dichiarazione.

Enrico Contarin e Audrey Chabloz?

Enrico ContarinAudrey Chabloz hanno incuriosito molto i fan, dopo che a Pomeriggio 5 hanno raccontato scherzosamente di essersi scambiati un bacio la sera prima.

Daniele Dal Moro nelle sue Instagram Stories ha mostrato Enrico evidentemente brillo in compagnia di Audrey con il rossetto sbavato.

Dopo la nottata di baci appassionati i fan non hanno mai avuto dubbi sulla loro relazione.

La 26enne ha voluto fare chiarezza sul suo profilo Instagram, e ha raccontato ai suoi follower la verità sulla relazione che la lega all’ex concorrente del Grande Fratello.

“Come in tanti avete immaginato tra me e Enrico c’è una grande amicizia che sicuramente coltiveremo sempre e spero di non perdere in quanto è un ragazzo pazzesco” smentendo una volta per tutte le voci che la volevano fidanzata con il simpaticissimo veneto.

Ha proseguito poi con una frase criptica che ha lanciato nuovi dubbi nei suoi follower “Scherzare può essere pericoloso, ma la vita deve essere presa con il sorriso, tanto saremo sempre e solo noi i giudici di noi stessi”. 

Insomma, almeno per il momento i fan della coppia Enrico e Audrey dovranno mettersi l’anima in pace.

Impostazioni privacy