Diletta Leotta single: non è più fidanzata, ma spunta un ammiratore segreto

Diletta Leotta è single: non è più fidanzata con Matteo Mammì. La ragazza, però, vede spuntare un ammiratore segreto che le avrebbe pagato il conto.

diletta leotta single

E’ un ammiratore piuttosto generoso quello che, secondo quanto riportato da Dagospia, sarebbe il nuovo fidanzato -o quantomeno uscente- di Diletta Leotta. La giornalista di DAZN, infatti, da pochissimo tempo è tornata single dopo la fine della sua relazione con Matteo Mammì. Durante una serata a Milano, infatti, la ragazza ha sbocciato champagne a tutto spiano, ma a pagare non sarebbe stata lei.

Diletta Leotta single: nuova relazione in vista?

La testimonianza di questo fatto è rinchiusa nelle storie di Davide Lacerenza, proprietario di “La Gintoneria di Davide”, famosissimo locale della movida milanese situata in via Comune Antico, dove passano moltissimi vip tra cui proprio la Leotta.

In quella serata, infatti, la ragazza ed i suoi amici avrebbero sciabolato ben 3 bottiglie di champagne formato magnum molto costose ma, secondo i ben informati, a pagare il salatissimo conto non sarebbe stata la giornalista ex Sky bensì un altro uomo il cui nome non è ancora trapelato.

Il popolo del web si chiede chi sia questa fantomatica figura, ma al momento non è dato saperlo. Sappiamo, però, che al momento Diletta Leotta è single e non è più fidanzata.

Impostazioni privacy