Cecilia Rodriguez su Iannone e De Lellis, la reazione sconvolge i fan

Cecilia Rodriguez non ha reagito molto bene alla storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, ecco cosa è successo.

Cecilia Rodriguez su Iannone

Cecilia Rodriguez è l’ex cognata di Andrea Iannone, il pilota attualmente ha intrapreso una relazione con Giulia De Lellis e pare che la sorella di Belen non pare abbia presa molto bene.

La storia d’amore tra Belen e Iannone è terminata poco prima che la showgirl tornasse con il suo ex marito Stefano De Martino.

Cecilia Rodriguez non approva Iannone De Lellis

Cecilia Rodriguez ha conosciuto Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2 e le due hanno stretto una bella amicizia.

La ragazza, ex di Andrea Damanate e di Irama, ha iniziato da poco una relazione con Andrea Inannone non ancora confermata dalle parti interessate, tuttavia il mondo del gossip impazzisce già per il pilota e l’influencer insieme.

Tabloid.it ha provato a chiedere a Cecilia Rodriguez cosa ne pensa della relazione tra il suo ex cognato e la bella Giulia.

La sorella meno famosa di Belen ha evitato di rispondere alle domande sulla neo coppia, allontanandosi dal giornalista infastidita, mormorando qualcosa non meglio identificato.

Con lei anche il ragazzo Ignazio Moser che è apparso molto divertito dalla reazione della sua fidanzata.

La reazione di Andrea Damante

Prima dell’avvistamento di Giulia con Iannone, la bella influencer era stata vista con il suo ex Andrea Damante.

Il ragazzo ha confessato a Spy i suoi sentimenti in merito al nuovo amore della sua ex, raccontando che prima di Mugello la De Lellis si trovava a casa con lui.

Conclude affermando che “Ricomincio da me. Con Giulia è finita”

Impostazioni privacy