Belen Rodriguez provoca Stefano De Martino: richiesta bollente per il ballerino

Belen Rodriguez provoca Stefano De Martino su Instagram: l’Argentina, dopo il concerto di Alejandro Sanz a Madrid, fa una richiesta bollente in hotel.

belen rodriguez stefano de martino

I due, che sono volati a Madrid per una mini vacanza, hanno assistito al Wanda Metripolitano al concerto di Alejandro Sanz, di cui la showgirl argentina è una grandissima fan. Il loro è tornato ad essere un grande amore, la famiglia finalmente si è riunita: tra baci, abbracci, un panino ed una birra, i due sono sempre più innamorati.

Tornati in hotel, però, la bellissima argentina in una storia su Instagram ha fatto una richiesta piuttosto bollente al marito, provocandolo e facendo impazzire tutti i suoi numerosissimi follower.

Belen Rodriguez provoca Stefano De Martino: richiesta bollente su Instagram

Una volta tornati in hotel, la ragazza è sembrata ancora molto carica, mentre Stefano un po’ più stanco, si era accasciato sul letto.

La ragazza, allora, nella storia successiva, ha inquadrato il proprio fondoschiena dicendo: “Mi sa che dovrò sculacciarmelo da sola…”

De Martino, allora, si è svegliato di colpo rispondendo di non esagerare, alludendo al fatto che, tra di loro, le cose di lì a poco si sarebbero fatte decisamente bollenti.

Un’ora dopo, infatti, la stessa Belen ha postato una foto in cui le mani dei due erano intracciate: un segnale piuttosto chiaro di quello che è successo in quel lasso di tempo.

 

Impostazioni privacy