Audrey Chabloz ed Enrico Contarin fidanzati? Lei chiarisce su Instagram

In molti si sono chiesti se Audrey Chabloz ed Enrico Contrarin siano fidanzati oppure no. L’ex gieffina ha fatto chiarezza su Instagram: la sua versione.

Enrico Contarin e Audrey Chabloz

Il ragazzo di Bessica ha trascorso un Grande Fratello da single e non si è mai innamorato di nessuno. Una volta uscito, però, durante la festa del Gf 16 a telecamere spente, sembrava essersi fidanzato con Audrey Chabloz, la quale ha preso parte a quest’ultima edizione ma è stata subito eliminata. Che cosa c’è di vero? Lei ha spiegato la situazione su Instagram.

Enrico Contarin fidanzato con Audrey Chabloz? Il chiarimento su Instagram

La ragazza, che in questi giorni è tornata su tutte le prime pagine dei giornali dopo la sua comparsa a Pomeriggio 5 in cui Barbara D’Urso ha svelato di averli visti baciarsi durante la festa di fine Grande Fratello, ha svelato la verità.

Audrey, infatti, ha voluto far chiarezza riguardo a tutte quelle voci che l’hanno coinvolta in questi giorni. La bellissima modella, infatti, ha dichiarato che tra lei ed Enrico al momento c’è una grande amicizia che porteranno avanti per moltissimo tempo.

Lui, comunque, a detta della ragazza, rimane un bellissimo ragazzo simpatico, intelligente ed affascinante e che non sa che cosa le riserverà il futuro: vuole soltanto vivere il presente con un sorriso, come al solito.

Insomma, al momento tra i due c’è solo una forte amicizia, ma per il futuro non si sa mai: tutto può succedere.

Impostazioni privacy