Alessandro Tiberi è Massimo, Lontanto da te: età, carriera e vita privata

Alessandro Tiberi è Massimo, il protagonista di Lontano da te che andrà in onda stasera su canale 5. Ma l’attore ha un passato da far invidia.

chi è alessandro tiberi

Alessandro Tiberi è il nuovo volto di Lontano da me, la nuova serie cult targata Mediaset in cui riveste il ruolo di Massimo, protagonista principale insieme a Megan Montaner.

Non è solo un attore, ma anche un noto doppiatore. Sembra un uomo dai mille talenti, ma nella vita priva non si scherza. Ecco cosa c’è da sapere su Alessandro.

Alessandro Tiberi è Massimo: la vita dietro lo schermo

Alessandro Tiberi nasce nel 1977 a Roma. Figlio d’arte di Paolo Tiberi, prende le scie del padre e inizia negli anni 90 le prime esperienze come doppiatore.

Lo ritroviamo nei panni di Leonardo di Caprio o di Jeremy Davies. Ma ha prestato la sua voce anche a personaggi di importanti serie tv come Una mamma per amica, Smallville, Settimo cielo. Questi sono solo alcuni nomi, la lista è lunghissima.

Il doppiaggio non basta a Tiberi che al contempo decide di diventare anche attore prendendo parte a numerosi film e sit-com, basta ricordare Boris, Ultrà, Immaturi Il Viaggio e la recente avventura in Lontano da te. Ma raggiunge anche gli schermi internazionali con To Rome with love di Woody Allen.

Insomma, Alessandro Tiberi ha dimostrato di essere un ragazzo dalle mille capacità e non smette mai di sorprendere. Per quanto riguarda la vita privata, invece, non si sa molto perché l’attore è dotato di una spiccata riservatezza.

Tuttavia grazie a un’intervista rilasciata a Elle, si è lasciato sfuggire qualche tenero dettaglio. In quell’occasione Tiberi ha dichiarato di essere felicemente spostato con Michela con cui vive a Roma insieme ai loro figli, Dalia e Gregorio.

Impostazioni privacy