Svelato perché Ilary Blasi non conduce GF, nuovo game show?

Si è scoperto perché Ilary Blasi non conduce GF, una grande scoperta che farà molto piacere al pubblico italiano. Ecco cosa si sa.

perché ilary blasi non conduce gf

Ultimamente Ilary Blasi è stata fatta fuori dalla conduzione del Grande Fratello, sia tradizionale in cui è stata selezionata Barbara D’Urso sia quello VIP a cui sembra seguirà Alfonso Signorini. Come mai?

Perché Ilary Blasi non conduce GF, novità bollenti in arrivo

Per Ilary Blasi si preannuncia una stagione entusiasmante ricca di avventure, non mancheranno infatti occasioni per mettersi a confronto con nuove sfide.

Infatti sembra che dietro la non rinnovata collaborazione per la conduzione del Grande Fratello ci sia una novità che lascerà di stucco l’intero stivale.

Secondo quanto diffuso da Davide Maggio, sembra che Mediaset abbia riservato a Ilary nuovi progetti, tra cui quello di rilanciare sul piccolo schermo Giochi Senza Frontiere.

Si tratta di un game show andato in onda dal 1965 al 1982 per poi riprendere dal 1988 al 1999. Quasi 30 anni di trasmissione che ha intrattenuto il pubblico italiano.

Si tratta di una notizia inaspettata, ma soprattutto si assiste a un grande stravolgimento. Infatti Giochi Senza Frontiere era di appartenenza Rai e ora sembra che verrà trasmesso su Canale 5 per la stagione autunnale 2019/2010.

Non resta che aspettare e vedere se veramente le indiscrezioni siano vere e di conseguenza capire se verrà mantenuto anche lo stesso format di allora.

Sicuramente questo spiegherebbe come mai Ilary abbia abbandonato il Grande Fratello, lasciando un gran malcontento tra i telespettatori affezionati.

Impostazioni privacy