Karina Cascella attacca Ambra Lombardo: “Kikò stai attento”

Karina Cascella mette in guardia Kikò Nalli e attacca Ambra Lombardo, ecco le due parole dell’opinionista sulla coppia che si è formata al GF 16.

Karina Cascella attacca Ambra Lombardo

La coppia Kikò NalliAmbra Lombardo è tutt’ora una delle più chiacchierate dell’ultima edizione del Grande Fratello 16, anche Karina Cascella attacca la sexy professoressa e mette in guardia l’ex di Tina Cipollari.

Kikò e Ambra divido il pubblico, c’è chi li ama e augura loro tanta felicità e chi, come Cristiano Malgioglio tra gli altri, pensa che dureranno poco.

Nelle ultime ore Karina Cascella ha voluto dire la sua mettendo in guardia il suo collega e amico.

Karina Cascella attacca Ambra Lombardo

Da quando KikòAmbra si sono dati il primo e appassionato bacio nella casa del Grande Fratello ne sono state dette tante.

A partire dall’ex moglie di lui, Tina Cipollari, che non ha risparmiato alla giovane prof commenti al vetriolo.

Passando per uno dei figli nati dal matrimonio di Kikò e Tina che sui social ha attaccato duramente Ambra.

Il mondo dello spettacolo non si è tirato indietro e da Cristiano MalgioglioKarina Cascella tutti hanno voluto dire a propria sulla questione.

Nuovo Tv l’irriverente opinionista, ospite fissa dei vari salotti di Barbara D’Urso, è stata perentoria “Non arrivano a Ferragosto”.

Su Kikò, l’hairstylist di 48 anni, non ha dubbi e lo ritiene un uomo buono, educato e dolce. Vittima però delle “lusinghe di una bella donna” che lo ha fatto finire nel suo tranello.

Karina attacca quindi Ambra Lombardo, sexy professoressa dai lunghi capelli mori, a suo dire “Più interessata alla Tv che all’amore”.

Tutto finto quindi l’interesse della 33enne, a partire dal primo romantico bacio, sul quale Karina afferma “Se non fosse rientrata nella Casa per baciarlo, non l’avremmo più rivista“.

 

Impostazioni privacy