Giulia de Lellis e Iannone stanno insieme? “Mi ha portata sul 125”

Se Giulia de Lellis e Iannone stanno insieme è stato finora un mistero ma continuano a uscire nuove indizi, questa volta è la gieffina ha darli su Instagram.

giulia de lellis e iannone stanno insieme

Non è stata ancora resa ufficiale, ,a la relazione tra Giulia de Lellis e Iannone è già tra quelle più chiacchierate per l’estate 2019. Continuano ad esserci degli indizi che sembrano confermare il presunto flirt e questa volta a svelarli è proprio la ragazza tramite le Ig Stories.

Giulia de Lellis e Iannone stanno insieme? Ecco le prove

Dalla cena al ristorante milanese alla Moto GP, Giulia De Lellis e Iannone sono stati paparazzati insieme in diverse occasioni, ecco perché sembra che i due abbiano iniziato una frequentazione.

Nonostante finora non siano state rilasciate dichiarazioni in merito dalla coppia, ormai il flirt è sulla bocca di tutti. C’è molta curiosità, soprattutto perché la De Lellis aveva stretto un’amicizia con Cecilia Rodriguez durante il Grande Fratello Vip. Proprio per questo sembra strano che la ragazza abbia intrecciato una relazione con l’ex di Belen.

Insomma non sono ancora una coppia e già hanno gli occhi puntati addosso. Questa volta però è proprio la De Lellis a parlare di Andrea Iannone nelle Ig Stories del suo profilo.

In video si mostra con un braccio fasciato e dice:” Faccio un giro con Iannone e questo è il risultato”. Ci scherza un po’ su alludendo alle capacità di guida del noto pilota.

Poi rassicura i suoi follower dicendo di avere una tendinite. Insomma, la De Lellis ha fatto dell’ironia, ma chissà se non sia stato un tentativo per riprendersi dalla gaffe.

Impostazioni privacy