Genitori in blue jeans revival con il cast originale, ci sarà Di Caprio?

Genitori in blue jeans, è tempo di revival con il cast originario? La speranza è una sola, rivedere Leonardo Di Caprio, ci sarà?

Genitori in blue jeans

Genitori in blue jeans è stata una delle serie cult simbolo degli anni Novanta.

La sit-com che ha lanciato la carriera di Leonardo Di Caprio, potrebbe tornare in omaggio alla scomparsa di Alan Thicke, venuto a mancare tre anni fa a causa di un infarto.

Genitori in blue jeans, revival?

A dare il via alle voci su un possibile revival di Jenitori in blue Jeas è statao Jeremy Miller, oggi 43enne interpretava nell’amata sit-com il ruolo di Ben, il più piccolo di casa.

Growing Pains, così il nome originale, potrebbe presto tornare sul piccolo schermo. Jeremy ha infatti dichiarato di essere ancora in contatto con le sue costar, Kirk Cameron Tracey Gold, che probabilmente ricorderete nei ruoli del fratello e della sorella di Ben: Mike e Carol.

L’idea è quella di creare una storyline rispettosa di quello che ha rappresentato per i ragazzi degli anni Novanta Genitori in blues jeans, e che al tempo stesso ricordi il compianto Alan.

Insomma, dopo Full House (Gli amici di papà)che ha ritrovato vita su Netflix, potrebbe essere il momento di Growing Pants.

La serie è durata in tutto 7 stagioni e ha avuto il suo esordio sul piccolo schermo nel 1985, mentre in Italia ci è arrivata solo nel 1989.

Il progetto non è stato ancora presentato a nessuna casa di produzione, Miller sta infatti aspettando di avere qualcosa di concreto da proporre.

Per questo, almeno per il momento, gli unici volti certi sono quelli dei tre fratelli. Sulla presenza di Leonardo Di Caprio, che è stato lanciato a livello planetario proprio dalla serie, non si hanno quindi certezze.

 

Impostazioni privacy