Cipollari contro Ambra: “Kikò lasciala”

Continuano i battibecchi con la sorella di Tina Cipollari che si schiera decisamente contro Ambra Lombardo, nuova fidanzata dell’ex cognato Kikò Nalli.ambra lombardo kikò nalli

Per molti si tratta di una storia finta, destinata a finire, loro però professano amore vero. Dunque chi avrà ragione… Il pubblico del web si interroga e continuano i battibecchi a distanza con l’opinionista di Uomini e Donne sempre nell’occhio del ciclone.

Cipollari contro Ambra: “Kikò lasciala”

vedremo cosa accadrà, intanto leggiamo le parole della sorella di Tina a DiPiùTv, “Ambra Lombardo è chiaramente una calcolatrice e se lo dico io è perché mia sorella Tina non se la sente di farlo in pubblico. Certo, Tina si sente coinvolta perché vuole tutelare soprattutto i suoi figli ma non vuole nemmeno mettere i bastoni tra le ruote nella nuova vita del suo ex marito Kikò, ma io non riesco a stare zitta, anche perché lui per me è come un fratello, e vederlo usato in questo modo non mi piace… Io gliel’ho detto chiaro e tondo che lei non mi piace, ma lui mi ha detto: “Pazienza se durerà solo un mese””.

“Credo che sia evidente che con questa ragazza Kiko vorrebbe riappropriarsi di una felicità che ha perduto quando si è lasciato con mia sorella Tina. Lui ha bisogno di una altro tipo di donna, non di Ambra”.

Impostazioni privacy