Angela Nasti finita con Alessio Campoli? Spunta l’ombra dell’ex

Tra Angela Nasti e Alessio Campoli è già finita? Il dubbio cresce mentre dalle retrovie spunta l’ombra dell’ex. Cosa succede alla coppia formatasi a U&D?

Angela Nasti Alessio Campoli

Angela NastiAlessio Campoli fin dalla scelta a Uomini e Donne sono stati una delle coppie maggiormente chiacchierate del programma condotto da Maria De Filippi.

Inizialmente si ipotizzò che stessero insieme già da prima e che la scelta fosse stata una montatura. Poi le lunghe distanze tra i due hanno cominciato a far tremare i fan, ipotizzando una rottura tra la coppia.

Inutili le rassicurazioni di Alessio in merito e l’intervento criptico della più piccola di casa Nasti. Ma cosa è successo?

Angela Nasti e Alessio Campoli: è finita

Nelle ultime ore si è tornato a parlare della relazione tra Angela NastiAlessio Campoli, i due a differenza delle altre coppie formatesi nello show di Maria De Filippi si sono mostrati molto poco sui social.

Anche le loro interazioni online sono pressoché nulle, tante che fin dalle prime settimane si è parlato di una crisi di coppia e di una possibile rottura.

Il viaggio di Alessio verso Napoli sembrava aver ridato speranza ai fan, ma il recente intervento di Angela Nasti ha gettato nuovi dubbi sulla coppia.

Spunta l’ombra dell’ex

Ad aggiungere carne sul fuoco ci pensa l’influencer Deiniara Marzano che sul suo profilo Instagram posta alcuni messaggi anonimi ricevuti nei giorni scorsi.

Nei post si legge che la scelta dell’ex tronista è stata tutta una mantura e che nessuno dei due ragazzi, Alessio Campoli Luca Daffré avevano destato veramente il suo interesse.

Il motivo? Pare che la giovane napoletana sia ancora innamorata del suo ex.

Impostazioni privacy