Temptation Island 2019 quando inizia? Svelata la data e cosa accadrà

Temptation Island 2019 News: slittata la data d’inizio del programma, ma si conosce già il tema della prima puntata. Che cosa accadrà? Tutte le coppie.

temptation island 2019

In molti, infatti, si aspettavano che il programma iniziasse il 17 giugno, ma il tutto è stato al contrario spostato: la data di inizio di Temptation Island 2019 sarà lunedì 24 giugno su Canale 5. Come sempre sono già state annunciate le coppie dal momento che la prima puntata è già stata registrata e non sono mancate già le polemiche: una coppia si è già lasciata!

Temptation Island 2019: una coppia si lascia dopo il falò

Cominciano già ad uscire alcune indiscrezioni riguardo a ciò che è accaduto durante la prima puntata che, come sempre, ha visto alla conduzione il solito Filippo Bisciglia.

Sembrerebbe, secondo quanto riportato da Davide Maggio, che una coppia abbia già richiesto un confronto al falò e si sia già lasciata.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli ma siamo sicuri che nei prossimi giorni usciranno ulteriori notizie a riguardo.

I protagonisti concorrenti di Temptation Island 2019 sono: Jessica ed Andrea, Katia e Vittorio, Arcangelo e Nunzia, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, David e Cristina.

Tra tutti questi, ce ne sono 2 che non sono propriamente degli sconosciuti: David e Cristina, infatti, hanno partecipato a Uomini e Donne nel Trono Over e, dopo quella esperienza, sono pronti a fare anche questa in un nuovo programma televisivo.

Impostazioni privacy