Simon & the Stars, chi è Simone Morandi? La vita segreta dell’astrologo

Simone Morandi è da tutti conosciuto come Simon & the Stars, l’astrologo più famoso e amato dal web. Tuttavia non tutti sanno che ha una doppia vita, cioè..

Simon & the Stars

C’è chi lo chiama l’Alberto Angela della televisione italiana ma lui ama definirsi Astro-Blogger e su Instagram ha ben 36,1mila follower.

Simone Morandi torna per l’ultima puntata di Vieni da me, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo. L’astrologo dichiara “Perché per me la comunicazione dell’astrologia è più importante dell’oroscopo e delle previsioni”.

Scopriamone di più sulla sua vita segreta, non tutti sanno infatti che Morandi nella vita non è solo astrologo.

Simon & The Stars: “Faccio più soldi con…”

Simon & The Star, alias Simone Morandi, è del segno dell’aquario e di lui racconta che a sette anni leggeva già l’Unità, una passione accompagnata dal suo naso perennemente rivolto verso il cielo, che da adulto avrebbe poi catturato totalmente la sua attenzione.

Nella vita ha fatto tutt’altro, almeno fino all’incontro con Luida De Giuli, decana dell’astrologia che notò in lui una propensione all’astrologia. Comprò il suo primo libro qualche tempo dopo appassionandosi pienamente a questa scienza.

Tuttavia non tutti sanno ch questa non è la sua attività principale, Simone infatti è avvocato e agente specializzato in diritti d’autore. Le due attività sembrano non avere niente in comune, tuttavia i suoi clienti sono “ammirati o pacificati con l’astro-blogger Simone”.

Dopotutto come ha lui stesso raccontato nel corso di un’intervista per il Corriere della Sera non si guadagna bene come astrologo “Oggi gli introiti da avvocato sono molto superiori rispetto a quelli da astrologo legati al libro e al sito”.

Impostazioni privacy