Russian Doll 2 si farà: Netflix conferma il rinnovo della serie TV

Buone notizie per i fan della serie tv Netflix Russian Doll e della sua protagonista Natasha Lyonne: la seconda stagione, dunque Russian Doll 2, si farà. Ad annunciarlo, la stessa attrice.

russian doll 2 serie tv netflix

Cindy Holland (vice presidente della programmazione di Netflix) e Natasha Lyonne (ideatrice e attrice protagonista) hanno ufficialmente annunciato che la seconda stagione di Russian Doll si farà!

Russian Doll 2

“Sarà sempre lo stesso show, solo un po’ più strano. Sì, assolutamente sì, voglio fare una seconda stagione”: a dichiararlo è stata Natasha Lyonne, attrice già apprezzata per il suo ruolo in Orange is the new Black. Lei è anche tra le ideatrici della fortunata serie tv Netflix Russian Doll: ebbene, ci sarà un seguito! L’annuncio ufficiale è giunto nel corso della Code Conference 2019 a Scottsdale, Arizona.

Ma quale sarà la trama di Russian Doll 2? Nella prima stagione avevamo imparato a conoscere e amare Nadia, newyorkese che continua a morire e rivivere nel giorno del suo 36esimo compleanno, in un loop temporale inarrestabile.

“Abbiamo delle idee. Le mie, ad esempio, vanno dalla possibilità che si faccia una serie antologica a quella di rimanere al fianco della nostra amica Nadia. Chissà, forse fa tutto parte di un’unica idea”: queste le parole della Lyonne, felice della fiducia accordata da Netflix, che a quanto pare ha deciso di abbracciare il progetto (che stando alle idee iniziali, dovrebbe prevedere 3 stagioni).

L’attrice si è detta pronta a stupire il pubblico anche con qualche follia. Chissà cosa avrà in mente!

La co-ideatrice della serie Leslye Headland ha senza dubbio confermato la presenza della Lyonne: “Natasha è l’anima della serie. Che fosse la cacciatrice o la preda, sarebbe rimasta. Abbiamo già discusso di questo e di molto altro. Sarà presente, ma non in modo convenzionale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Certe giornate ti uccidono. #RussianDoll è disponibile su Netflix.

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit) in data:

Impostazioni privacy