Una notte da leoni 3 va in onda stasera su Italia 1

Una_notte_da_leoni_3
Una notte da leoni 3

Una notte da leoni 3 va in onda stasera su Italia 1. Vediamo il trailer del film, scopriamo la trama ed alcune curiosità sulla pellicola diretta da Todd Phillips

Una notte da leoni 3 va in onda stasera in prime time su Italia 1. Si tratta di un film del 2013 diretto da Todd Phillips (Road trip, Old School, Starsky & Hutch, Scuola per canaglie, Parto col folle, Trafficanti, Joker). La commedia è il sequel degli omonimi film, Una notte da leoni 1 e Una notte da leoni 2!

 

Una notte da leoni 3: la trama

Questa la trama del film Una notte da leoni 3, diretto da Todd Phillips, con Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Jamie Chung, John Goodman, Melissa McCarthy, Justin Bartha, Heather Graham, Ed Helms, Ken Jeong, Gillian Vigman. La trama de Una notte da leoni 3 si svolge circa due anni dopo la pellicola precedente e quindi dopo Las Vegas e la Thailandia. Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms) e Doug (Justin Bartha) trascorrono delle vite tranquille e ordinarie senza particolari stravolgimenti. Al contrario di Alan (Zach Galifianakis) che non ha ancora trovato la sua strada ed è pieno di turbaenti.

Sarà per questo che al suo richiamo, il terzetto si rende immediatamente disponibile a vivere una nuova avventura. Di cosa si tratta? Anche in questo caso di qualcosa al di fuori dell’ordinario, che lascerà tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto. Troveremo vecchi nemici e nuove avventure, in un viaggio on the road più che mai esilarante! La pellicola andrà in onda stasera 14 giugno su Italia 1: non perdetevela!

 

Una notte da leoni 3: il trailer

Ecco quindi il trailer del film Una notte da leoni 3: scopriamo le tematiche principali della pellicola e gustiamoci qualche gustosa anteprima del film in onda stasera su Italia 1.

Impostazioni privacy