Ivana Icardi e Louis Galesio si sono lasciati? Gianmarco Onestini alla finestra

Ivana Icardi e Louis Galesio si sono lasciati o sono ancora fidanzati? Il presunto bacio con Gianmarco Onestini fa sperare i fan del Grande Fratello.

ivana icardi louis galesio lasciati fidanzati

In molti si stanno chiedendo se la sorella di Mauro Icardi ed il suo fidanzato Louis Galesio, anche lui di professione calciatore, si siano lasciati. La crisi è iniziata durante il Grande Fratello, soprattutto quando lei si è avvicinata moltissimo a Gianmarco Onestini che, tuttavia, da parte sua ha sempre mostrato moltissimo rispetto. Le parole di Cristian Imparato, però, hanno aperto un vero e proprio caso: qual è la verità?

Ivana Icardi, pausa da Louis Fabian Galesio: bacio con Gianmarco Onestini?

Circa un paio di giorni fa è stata riportata la notizia che la ragazza si fosse presa un’altra pausa dal calciatore. Il loro amore, infatti, non sembra essere in grado di resistere agli attacchi dall’esterno: Ivana, infatti, continuerebbe a pensare al suo Gianmarco.

Barbara D’Urso, poi, a Pomeriggio 5 ha svelato un altro particolare: durante la festa del Grande Fratello a telecamere spente, si sarebbe formata un’altra coppia. Sarà proprio quella formata da Gianmarco ed Ivana? Non lo sappiamo, ma è sicuro che tra queste due fantomatiche persone sia scattato anche un bacio.

Impostazioni privacy