Gianmarco Onestini e Ivana Icardi bacio? Barbara D’Urso svela il mistero

C’è stato un bacio tra Gianmarco Onestini ed Ivana Icardi alla festa del Grande Fratello a telecamere spente? Barbara D’Urso svela retroscena a Pomeriggio 5.

gianmarco onestini ivana icardi bacio

La bomba l’aveva già lanciata qualche giorno fa Cristian Imparato, ma adesso Barbara D’Urso è pronta a svelare qualcosa in più su Gianmarco Onestini ed Ivana Icardi: c’è stato un bacio durante la festa del Grande Fratello 2019 che si è svolta ieri sera a telecamere spente?

Gianmarco Onestini e Ivana Icardi bacio alla festa del Gf 16? La verità a Pomeriggio 5

Ieri sera, infatti, come di consueto si è svolta la festa finale del Gf 16 con tutti i concorrenti, tra i quali ci sono stati ovviamente anche il fratello di Luca Onestini e la sorella di Mauro Icardi che si sono rincontrati.

Barbara D’Urso ha, però, dichiarato all’inizio di Pomeriggio 5 di aver visto che si è formata una nuova coppia durante questa festa, un duo inedito che non si è visto al GF 16.

Ovviamente il pensiero è andato a Gianmarco ed Ivana, che nella casa non hanno avuto l’opportunità di innamorarsi perchè lei era fidanzata con Louis Fabian Galesio, di professione calciatore.

La crisi però è entrata nella loro coppia e questa rottura è continuata anche dopo il Grande Fratello. Gianmarco però è sempre stato molto rispettoso. Poi, questo presunto bacio: saranno loro quelli che si sono baciati? La verità a Pomeriggio 5.

Impostazioni privacy