Francesca De André attacca Giorgio Tambellini su Instagram: il duro post

Francesca De André attacca ancora Giorgio Tambellini su Instagram e lo fa insieme a Gennaro Lillio. Ennesima frecciatina al suo ex nel misterioso post?

Francesca De André e Gennaro Lillio è scontro al Gf

Il loro amore, nato durante il Grande Fratello, non è stato senz’altro facile viste le continue crisi della ragazza, la storia del suo ex Giorgio Tambellini e tutte le accuse -e diffide- da parte di Mila Suarez.

Se a tutto questo aggiungiamo anche i suoi numerosissimi haters, possiamo dire che l’esperienza al Gf 16 della nipote d’arte è stata tutto fuorché semplice. Ora, però, tutto sembra essere in discesa tra lei ed il suo Gennaro. Non manca, però, qualche frecciatina al suo passato.

Francesca De André attacca Giorgio Tambellini su Instagram

Si era vociferato di una crisi subito dopo la fine del reality tra la bella figlia di Cristiano De André e l’ex fidanzato di Lory Del Santo. Niente di più falso: il loro amore, tra baci e coccole sui social, dura ancora e siamo sicuri lo farà ancora per tanto tempo.

Del resto, ci hanno messo così tanto a fidanzarsi, non vediamo il motivo per cui dovrebbero già prendere altre strade. Quel che è certo, però, è che il passato di lei ritorna, ogni tanto.

E’ giusto quindi togliersi qualche sassolino dalle scarpe e la ragazza non perde tempo. Ecco il post su Instagram sibillino: con tutta probabilità sarà rivolto a Giorgio Tambellini, il suo ex fidanzato che l’ha tradita con 2 ragazze mentre lei si trovava nella casa:

Impostazioni privacy