Elodie fidanzata di Balotelli, lei smentisce e si dice single: è vero?

Il suo talento e la sua bellezza sicuramente fanno sì che sia corteggiatissima. Le sono stati attribuiti diversi flirt e relazioni in questi anni, l’ultimo con Mario Balotelli. Ma Elodie smentisce e si dice single. Difficile crederlo…

elodie fidanzata o single

Elodie Patrizi è diventata nota al pubblico grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi: era il 2015, arrivò seconda, ma vinse il premio della critica Vodafone e il premio RTL 102.5.

Nella scuola spiccava sicuramente per il suo talento e le due doti canore, infatti dopo il talent si è ritagliata il suo spazio nel panorama musicale italiano. Ma sicuramente si è fatta notare anche per il suo look particolare (capelli rosa) e la sua bellezza.

Elodie è fidanzata o single?

Dal 2015 ad oggi sono stati attribuiti alla ragazza diversi flirt e relazioni, alcuni confermati altri smentiti.

Nella scuola di Amici ha avuto una relazione con un altro compagno di avventura, Lele (cantante come lei), storia proseguita anche dopo il talent per circa due anni. Causa della rottura,: il ritorno di fiamma di Elodie con il suo ex fidanzato, Andrea Maggino, noto Dj pugliese che nel 2018 l’ha riconquistata. I due, stavano insieme prima che lei entrasse nella scuola di Canale 5.

Naufragata anche questa storia, si è parlato di diversi flirt della giovane cantante, tra cui Stash (dei The Kolors) e persino il calciatore Mario Balotelli.

Lei smentisce però e si dichiara attualmente felicemente single e molto concentrata sul lavoro. Davvero difficile crederlo: sarà vero o no?

Elodie feat. Marracash: Margarita

Proprio oggi comincia la rotazione radiofonica del nuovo singolo di Elodie, che la vede collaborare con Marracash. Il brano si intitola Margarita, descritto come “un cocktail perfetto di seduzione e divertimento, un mix fresco di raggae e pop”.

 

Impostazioni privacy