Youma Diakite chi è? La donna ospite ad All Together Now

Chi è Youma Diakite, uno degli ospiti di questa sera di All Together Now? L’abbiamo già vista all’Isola dei Famosi ed a Ciao Darwin.

youma diakite

La donna è una modella che ha sfilato per moltissimi brand famosi e, tra le altre attività che ha svolto, ha anche partecipato a moltissimi programmi tv come Ciao Darwin in qualità di Madre Natura e, soprattutto, l’Isola dei Famosi come concorrente. Conosciamola meglio perchè stasera sarà ospite della semifinale di All Together Now insieme ad Iva Zanicchi e Ariadna Romero.

Youma Diakite chi è? L’ospite semifinale All Together Now

La donna che è nata nel 1971, oggi ha 48 anni anche se oggettivamente non li dimostra. E’ arrivata in Italia molto giovane e, da ormai tantissimi anni, ha un fidanzato: Fabrizio Ragone, dal quale ha avuto anche un figlio nato nel 2014.

Prima di arrivare nel nostro paese ha anche trascorso un periodo della sua vita a Parigi, dove ha avuto l’opportunità di farsi un nome e sfilare su alcune delle passerelle più importanti del mondo.

La donna ha preso parte anche a Ballando con le stelle dove è stata una delle partecipanti che ha maggiormente unito critica e pubblico. E’ normale notare come Youma Diakite abbia una somiglianza piuttosto forte con Naomi Campbell ed effettivamente è così.

Stasera sarà una degli ospiti di All Together Now, il programma canoro condotto da Michelel Hunziker e J-Ax. Siamo sicuri ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy