Vodafone non funziona, cosa succede? L’assistenza non risponde

Vodafone non funziona da diverse ore, lo stanno segnalando oltre 8 mila persone che non riescono a contattare nemmeno l’assistenza. Come mai?

vodafone non funziona

Vodafone è in down, una vera tragedia per chi lavora con la linea telefonica o per chi ha un’urgenza. Le segnalazioni arrivano da tutta l’Italia, ma anche da alcune zone europee. Ecco cosa sta accadendo.

Aggiornamento 16/06/2019:

I problemi persistono e i fruitori della linea Vodafone continuano ad avere disagi nell’utilizzo del servizio!

Vodafone non funziona: perché?

Più di 8mila persone stanno segnalando un malfunzionamento di Vodafone. Sembra che la linea non funzioni sia da telefoni fissi sia da cellulare. Coloro che hanno fatto notare il down sono clienti privati e di business.

Il fenomeno si sta registrando in tutta Italia in particolare a Torino, Milano, Bologna, Perugia, Roma, Palermo e Napoli. Ma anche altri paesi europei stanno andando incontro allo stesso disservizio. Si parla di Gran Bretagna, Irlanda, Spagna e molti altri.

In questo frangente di assoluto allarmismo sembra che l’assistenza Vodafone non stia rispondendo e ciò ha causato un generale mal contento. Tuttavia tramite il profilo Twitter, il gestore telefonico ha fatto sapere di essere al corrente di quanto sta accadendo e si sta adoperando per risolvere il tutto.

Nel frattempo l’hashtag #vodafonedown è diventato immediatamente virale. Il Twitt, ovviamente, è partito da quei clienti che stanno avendo il malfunzionamento e si lamentano sul social dell’imprevisto.

Impostazioni privacy