Vacanze Cecilia e Ignazio Moser: dove andranno i due piccioncini?

Le vacanze di Cecilia e Ignazio Moser finora hanno fatto molto chiacchierare, chissà cosa ci riserverà questa estate 2019.

vacanze cecilia e ignazio moser

Da quando Cecilia e Ignazio Moser hanno iniziato la loro relazione, non sono stati pochi i pettegolezzi che li hanno coinvolti. Infatti sono due gran romanticoni e non hanno problemi a esibire il loro amore soprattutto quando sono in vacanza. Dove andranno questa estate 2019?

Vacanze Cecilia e Ignazio Moser: le vacanze bollenti

Hanno fatto parlare molto di loro Cecilia e Ignazio Moser, tanto che ormai il pubblico italiano non vede l’ora di sapere le novità che li riguarda.

Amore e passione li contraddistinguono lasciandosi andare a scatti audaci che poi postano con molta spontaneità su Instagram. C’è tanta curiosità sulla coppia e non sfugge mai un dettaglio, come è accaduto sul loro “giochino proibito” individuato in una foto pubblicata proprio sul noto social.

Ospiti al Pitti di Firenze non potevano non essere fermati per farsi rilasciare delle dichiarazioni. Sono stati molto discreti, ad esempio sulla possibile relazione tra Iannone e Giulia De Lellis si sono chiusi in un semplice “no comment” anche se la faccia di lei ha lasciato intendere tutto.

Ma cosa faranno questa estate i due piccioncini? Sarà forse per mantenere un alone di mistero oppure questa volta vogliono più riservatezza, ma Cecilia e Ignazio Moser hanno detto che non hanno ancora deciso. Sono due spiriti liberi che vogliono viversi la vita momento per momento e lo stesso vale per le vacanze.

In realtà sembrerebbe più una scelta della Rodriguez, infatti Moser ha affermato:” A me piacerebbe organizzarmi, ma ormai ho perso le speranze”.

Impostazioni privacy