Lorenzo Licitra, che fine ha fatto dopo X Factor?

Lorenzo Licitra è stato una delle stelle di X Factor 2017 e molti si chiedono che fine abbia fatto. Oggi lo rivedremo ospite nello studio di Caterina Balivo a Vieni da me.

Lorenzo Licitra
Lorenzo Licitra

Il cantante aveva conquistato tutti con la sua splendida voce e a 27 anni ha ancora tutta la carriera spalancata davanti anche se fino ad ora l’abbiamo visto molto di meno. Questo perchè è stato molto più attivo all’estero dove ha dimostrato di avere una voce incredibile e dove è stato protagonista di numerosi concerti lirici. Tra gli altri si è esibito anche a New York davanti a un Bill Clinton senza parole durante il Change The World Model United Nation presso l’Associazione Diplomatici.

Lorenzo Licitra, che ha fatto dopo X Factor?

La scuola di X Factor al fianco di Mara Maionchi però gli è servita e non poco. Quella vittoria che ha conquistato un pubblico sia di giovanissimi che di più grandi. Sull’onda aperta da Il Volo alcuni anni fa il ragazzo è riuscito a farsi valere, portando anche tra i più giovani il valore della musica lirica.

Vedremo cosa racconterà a Rai Uno dove sarà intervistato per diverse e interessanti situazioni legate alla sua carriera. Artista di grande personalità e voglia di mettersi in evidenza è riuscito di certo a conquistare tutti. Il pubblico lo adora e oggi è nelle stories di Caterina come anticipazione della puntata.

Impostazioni privacy