La Vita in Diretta Estate, Beppe Convertini e Lisa Marzoli alla conduzione

Beppe Convertini e Lisa Marzoli condurranno La Vita In Diretta Estate su Rai 1. Lo hanno annunciato a Vieni Da Me da Caterina Balivo. I dettagli.

Beppe Convertini e Lisa Marzoli la vita in diretta estate

I due sono stati ufficialmente annunciati durante il noto programma pomeridiano di Rai 1: saranno loro alla mattina a tenere compagnia ai numerosi telespettatori della prima rete.

Lisa Marzoli e Beppe Convertini conduttori La Vita In Diretta Estate

Anche oggi come sempre uno degli appuntamenti più attesi di Vieni Da Me sarà “La Cassettiera”, dove Caterina Balivo ed il suo ospite di oggi ripercorreranno, tra serio e faceto, la vita professionale e non solo dell’ospite.

Questo, infatti, porta in studio alcuni oggetti “dotati di senso” che hanno una storia spesso profonda e toccante che spesso fa commuovere non solo la conduttrice ma anche tutto il pubblico in studio e quello a casa.

Durante questa fase ci saranno anche dei filmati mandati in onda, spesso vecchi spezzoni tv che fanno ritornare indietro la memoria. Quest’oggi sarà la penultima puntata della stagione di questo programma: staremo a vedere che cosa accadrà.

Impostazioni privacy