Fidanzata Lorenzo Licitra, è single? La dichiarazione del cantante La dichiarazione del cantante

Lorenzo Licitra ha una fidanzata o è single? Se lo chiedono le tante fans di questo strepitoso artista che ha vinto da tenore X Factor 2017.

Fidanzata Lorenzo Licitra, è single?
Fidanzata Lorenzo Licitra, è single?

Grande voce e grande simpatia oltre a un fisico da fare invidia il ragazzo pare che al momento sia single e quindi che nel suo cuore non ci sia nessuna fortunata ragazza. Un bacio con Enrico Nigiotti aveva fatto pensare che fosse omosessuale, cosa poi prontamente smentita e non ovviamente perchè ci sia qualcosa di male. Solo che la caotica vita piena di impegni al momento non gli ha dato la possibilità di avere un amore e una relazione seria.

Fidanzata Lorenzo Licitra, è single? La dichiarazione del cantante

Le ragazze sono innamorate tutte di lui. Oltre ad essere bellissimo infatti ha anche grande talento e sensibilità oltre che un cuore grande. Il cuore ha dimostrato al ragazzo di avere grande talento nella musica, proprio perchè si è fatto guidare dalle emozioni.

Passando al fisico è inutile negare che sia anche bellissimo. Viso pulito, da bravo ragazzo, anche se quella barbetta che lo rende più uomo. Altezza, fisico non scolpito ma asciutto e da modello. Occhi da favola che sanno conquistare e che sono sicuramente molto magnetici.

Impostazioni privacy