Emily Ratajkowski tatuaggio, si abbassa i pantaloni e fa sognare i fan

Emily Ratajokowski ha deciso di farsi un tatuaggio in una posizione un po’ particolare e che sicuramente crea scalpore tra il pubblico dei suoi fan.

Emily Ratajokowski tatuaggio
Emily Ratajokowski tatuaggio

La modella ha deciso di postare su Instagram un video che ci mostra questo splendido tatoo, cala i pantaloni e si tatua sopra il sedere la scritta Emrata che è anche il suo nome su Instagram, una crasi tra nome e cognome. Splendida, in forma e molto amata dal pubblico ha nuovamente mostrato grande voglia di sorprendere tutti grazie a un fisico incredibile e alla grande voglia di essere sempre in prima pagina.

Emily Ratajokowski tatuaggio, il video è virale

Il video che ci mostra questa splendida ragazza abbassarsi i pantaloni è diventato in poco tempo virale. Le sue forme le conoscevamo già ampiamente, ma di certo queste immagini aiutano ancora di più la fantasia dei suoi fan che la adorano realmente.

E’ difficile infatti trovare haters o commenti negativi sulla sua pagina Instagram, quanto invece complimenti e apprezzamenti per le foto che posta giorno dopo giorno. Il pubblico da casa intanto sogna e la ragazza ha deciso di non sbilanciarsi ma di pubblicare di certo un video da capogiro.

Il video del tatuaggio di Emily

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Well this birthday has really exceeded expectations

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Impostazioni privacy