Angela Nasti e Alessio è finita? Le parole dell’influencer

Angela Nasti e Alessio Campoli, la storia è già finita? Dopo giorni di silenzio prende la parola la giovane influencer, ecco cosa ha detto.

Angela Nasti e Alessio è finita

Angela NastiAlessio Campoli hanno lasciato insieme Uomini e Donne qualche settimana fa, ma a differenza dei loro compagni di avventura non solo soliti a mostrarsi sui social in atteggiamenti intimi.

Per questo i fan della coppia hanno cominciato a pensare che tra Angela Nasti e Alessio sia già tutto finito.

Angela Nasti e Alessio Campoli si sono detti addio?

Angela Nasti ha deciso di rompere il silenzio in merito alla sua presunta rottura con il romano Alessio Campoli.

I fan della coppia infatti, sospettano da diverso tempo che tra i due sia ormai tutto finito. Il motivo? A differenza di Giulia CavagliàManuel Galiano Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, che vivo praticamente sui social la giovane coppia ha scelto di mantenere intimi i loro momenti di coppia.

“Sveglia ragazze, bisogna conoscersi, viversi e poi pubblicare foto per dimostrare a voi dove siamo arrivati!” afferma la giovane ragazza di Napoli, sorella della famosa Chiara Nasti.

La ragazza rassicura i fan sul sentimento che la lega ad Alessio Campoli, raccontando poi di essere una persona molto riservata che non ama condividere tutto di sè.

Al momento afferma ha bisogno di passare del tempo in compagnia della sua famiglia e di stare dietro al negozio che gestisce.

Tuttavia in tutta questa storia c’è anche lo zampino della mamma di Alessio Campoli che su Instagram ha messo like a dei commenti poco carini nei confronti della ragazza di suo figlio.

Impostazioni privacy