4 Hotel Bruno Barbieri streaming, Torino: anticipazioni puntata e sorprese

Torna 4 Hotel Bruno Barbieri su Sky Uno e in streaming su Sky Go a partire dalle 21.15 con la seconda puntata della seconda stagione. Stasera il noto chef si muoverà verso Torino.

4 Hotel Bruno Barbieri streaming
4 Hotel Bruno Barbieri streaming

Il capoluogo piemontese negli ultimi anni è diventato luogo turistico. Il nuovo stadio della Juventus, il Lingotto, la Mole Antonelliana, ma anche la Fiera del Libro, il museo del cinema e tante altre attrazioni. In un certo senso si parlerà di viaggi, perchè chi ama farli avrà la possibilità di osservare degli alberghi dove magari poter andare.

4 Hotel Bruno Barbieri streaming, Torino: cosa accadrà?

Si sfideranno Federica, Silvia, Piergiorgio e Ingrid proprietari di quattro lussuosi alberghi messi sotto la lente di ingrandimento proprio di Barbieri. C’è grande curiosità di vedere cosa dirà questi. Il meccanismo è identico a 4 Ristoranti di Alessandro Borghese dal quale prende spunto citando il format.

Tra di loro si daranno giudizi i concorrenti della trasmissione, poi sarà il buon Bruno a raccontare quello che pensa in merito e con i suoi voti potrà confermare o sovvertire il voto parziale mostrato proprio tra colleghi. Il programma è sempre molto seguito anche se non ha raggiunto la fama di quello a cui si ispira, ancora più amato e con recensioni più positive.

Impostazioni privacy