Home News Laura Pausini furiosa: “Basta, bisogna avere il mio permesso!”

Laura Pausini furiosa: “Basta, bisogna avere il mio permesso!”

Laura Pausini furiosa contro certe aziende che la usano per scopi a lei ignari. Ma i suoi fan la avvertono e ora è guerra. Cosa è successo?

laura pausini furiosa

I social ormai servono proprio a tutto. Chi ne trae maggior vantaggio sono proprio i personaggi famosi che grazie ai loro fan riescono a scoprire le malefatte delle aziende. Questa volta è toccato a Laura Pausini che non è rimasta in silenzio davanti all’affronto ricevuto.

Laura Pausini furiosa: no alle diete

In questi mesi Laura Pausini è stata sommersa da messaggi di suoi fan che la mettevano al corrente di alcune pubblicità con lei protagonista.

La cantante non ha potuto più tacere e quest’oggi ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook in cui fa chiarezza. Sono pubblicità ingannevoli che hanno usato la sua immagine per avvicinare le persone ad alcuni metodi per dimagrire.

Laura Pausini si dissocia da quanto sta accadendo, sostenendo di non essere al corrente e informata su queste pubblicità. “Non ho autorizzato nessuno di questi utilizzi pubblicitari e i miei legali si stanno adoperando per farli rimuovere dal web e per denunciare i  responsabili” è quanto affermato dalla cantante.

Invita chiunque intenda perdere del peso a fare un controllo medico. Lei, infatti, non approva metodi alternativi e poco sicuri. Si lancia in un ultimo monito chiedendo al suo pubblico di non credere a quello che trovano sul web soprattutto se riguarda argomenti delicati come questo.

Il post della Pausini è stato molto apprezzato dai suoi fan che hanno risposto con grande ironia, tra chi la reputa una buona forchetta e chi non ha mai avuto dubbi.