Emma Marrone diventa mamma: primi scatti col pancione

Emma Marrone diventa mamma in un progetto molto diverso da quello della musica. La cantante è pronta a nuove avventure.

emma marrone col pancione

Impegnata da anni nella musica con una lunga serie di successi, Emma Marrone sta per mettersi alla prova in un progetto che la vedrà svestire i panni da cantante.

Così come tanti altri artisti di successo, anche la carriera di Emma Marrone è partita dal programma di Maria De Filippi, Amici. Da allora Emma ne ha fatta di strada ed il successo è esploso fino a farla diventare una delle cantanti più apprezzate in Italia.

Ma la musica potrebbe non essere più la sua unica forma di espressione artistica, grazie ad una proposta di lavoro che le è arrivata in questi ultimi giorni da parte di un personaggio molto importante.

Emma Marrone nelle vesti di mamma, con il regista Muccino

La proposta arriva dal regista Muccino che la vuole nelle vesti di mamma. Emma Marrone ha accettato di interpretare il ruolo di uno dei personaggi principali ne ‘I migliori anni‘ di Muccino.
La cantante ha addirittura cambiato colore dei suoi capelli per calarsi pienamente nei panno del personaggio che dovrà interpretare. Ma soprattutto, dovrà anche diventare mamma per tener fede al ruolo che le è stato chiesto di ricoprire.

A far parte del cast del prossimo fil di Muccino, altri attori del calibro di: Claudio Santamaria, Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart e Nicoletta Romanoff.

Emma incinta, fotografata col pancione dal settimanale ‘Chi’

Emma appare in tutto il suo splendore, ritratta nelle fotografie di Chi, con indosso un vestito anni ’80, capelli castani e frangetta, ma soprattutto con un bel pancione. Si tratta solo di interpretare un ruolo, ma tanto basta a suscitare tanta emozione nell’immaginarsela realmente in dolce attesa.

Tutto fa pensare che, in un periodo ricco di emozioni qual è quello che sta vivendo, la sua voglia di meternità possa rafforzarsi!

In molti si chiedono se sarà la stessa Emma Marrone a cantare anche la colonna del film, ma il regista non ha fatto trapelare nessuna notizia in merito. Di certo si tratterà di una pellicola bellissima che farà fare a tutti un salto nel passato, in quei bellissimi anni.

Di seguito le scene che ‘Chi’ è riuscito a riprendere

Emma Marrone incinta per Muccino

Impostazioni privacy