Matteo Salvini loda il Grande Fratello, il popolo si infuria!

Matteo Salvini ha deciso di omaggiare la vittoria di Martina Nasoni al Grande Fratello 2019, con il popolo in rivolta visto che non molti apprezzano la trasmissione.

Matteo Salvini e Francesca Verdini, amore al capolinea?
Matteo Salvini e Francesca Verdini, amore al capolinea?

Su Instagram il Ministro degli interni ha specificato: “E anche quest’anno è andata! Il Grande Fratello è come la Serie A, come si fa a stare tutti questi mesi senza… Dai un sorriso allunga la vita”. Al fianco ha pubblicato una foto della ragazza umbra dal cuore di latta che ha a sorpresa vinto il programma tra la gioia del pubblico.

Matteo Salvini loda il Grande Fratello, il popolo si infuria!

I commenti sotto al post del vice premier sono impietosi, pesanti e a volte aggressivi. La gente non riesce a capire come mai un politico come Salvini decida di esaltare un programma da molti considerato spazzatura.

In effetti di trash l’abbiamo visto a palate anche ieri dalla gag su Mark Caltagirone, alle litigate nella casa con persone che attaccano altre. Francesca De Andrè poi ha dato ancora una volta show, urlando, alzando la voce e insultando a tratti anche in maniera poco educata Taylor Mega. Non che quest’ultima abbia fatto di meno. Siamo sicuri che sia un programma da esaltare tanto più da un membro delle istituzioni che dovrebbe invece promuovere la cultura…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E anche quest’anno è andata! Il Grande Fratello come la Serie A: come si può stare senza per tutti questi mesi??😉 Dai, un sorriso allunga la vita.

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) in data:

Impostazioni privacy