Kate Middleton fa gli auguri al principe Filippo sui social, ma è polemica

Kate Middleton tramite il profilo ufficiale Instagram del regno del Sussex, ha fatto gli auguri al principe Filippo, ma è scoppiata la polemica.

Kate Middleton fa gli auguri al principe Filippo sui social, ma è polemica
Kate Middleton fa gli auguri al principe Filippo sui social, ma è polemica

Come certamente saprete, quest’oggi il principe Filippo ha compiuto 98 anni e per questo motivo tutta la famiglia regale, tramite i propri account social e non solo, hanno fatto a lui i più sinceri auguri di compleanno. A questa pratica non sono stati esenti nemmeno Kate Middleton ed il principe Harry che tramite Instagram lo hanno fatto. I più attenti però hanno notato qualcosa…

Kate Middleton, polemica social per compleanno principe Filippo

Già, il motivo è proprio il post che, su Instagram, lei e suo marito Harry hanno pubblicato tramite l’account Sussexroyal, quello ufficiale. In buona sostanza, nella foto scelta sono inquadrati sia il principe Filippo sia Harry, mentre di Kate non c’è traccia.

La didascalia sotto, inoltre, sembra essere stata scritta proprio da lui, ma i meglio informati sanno benissimo che il profilo è gestito da Kate Middleton e non da lui.

Questo che cosa vorrebbe significare? Alcuni utenti, infatti, pensano che la donna implicitamente non abbia voluto fare gli auguri al principe Filippo, che è stato uno dei suoi maggiori detrattori e lo è ancora oggi.

Ovviamente queste sono soltanto ipotesi che sono state riportate da moltissimi siti soprattutto in Inghilterra: quale sarà la verità?

Impostazioni privacy