Giulia de Lellis e Andrea Iannone: rissa in un locale, scatti compromettenti?

Giulia de Lellis e Andrea Iannone rissa a Milano durante una cena. Non è la prima volta che succede, ecco cosa è accaduto realmente.

giulia de lellis e andrea iannone rissa

Il flirt tra Giulia de Lellis e Andrea Iannone diventa sempre più realtà. Ma i due ragazzi non voglio proprio far sapere della loro relazione e intendono mantenere, per il momento, l’assoluta riservatezza. Probabilmente è stato questo a scatenare la rissa in un locale di Milano.

Giulia de Lellis e Andrea Iannone rissa: contro chi si è scagliato il pilota?

Scatti rubati e indizi social hanno dato adito alla presunta relazione tra Giulia de Lellis e Andrea Iannone. Per il momento i due non hanno confermato le voci, ma ormai sembra che la coppia sia costretta a dire la verità dopo quello che è successo.

In particolare sono stati avvistati a cena, con gli amici, presso il ristorante Penelope a Casa di Milano. Diversi scatti li ritraggono insieme, come testimoniano le foto sul profilo Instagram di Gabriele Parpiglia.

Ma durante la cena qualcosa è andato storto ed è stato tutto documentato dai paparazzi lì presenti. Infatti uno di loro si è avventurato dentro il ristorante per scattare qualche foto più da vicino.

La neo-coppia non ha preso bene l’iniziativa, proprio per questo forse i loro amici hanno pensato bene di costringere il paparazzo a uscire dal ristorante. Ma non è finita qui, perché il gruppo ha messo al muro il mal capitato, forse per il intimidirlo.

Solo in un secondo momento Andrea e Giulia sono comparsi sulla scena per vedere se tutto si fosse risolto. La faccenda si è conclusa grazie all’intervento di tre volanti dei carabinieri.

Sarà una coincidenza, ma non è la prima volta che si assiste a scene di questo tipo con Andrea Iannone come protagonista. Il pilota aveva già fatto parlare di sè quando era in dolce compagnia di Belen.

Impostazioni privacy