Vincitore Grande Fratello, chi è? Successo per…

Chi sarà il vincitore del Grande Fratello? La serata ci regala delle sorprese tanto che già alla vigilia c’erano molti dubbi su chi potesse raggiungere il successo, ma facciamo un po’ d’ordine.

Enrico Contarin, è single? Grande Fratello, Instagram
Enrico Contarin, è single? Grande Fratello, Instagram

A lungo si era considerato favorito per la vittoria finale Kikò Nalli poi però uscito in una delle ultime puntate. Il noto parrucchiere ed ex di Tina Cipollari aveva fatto un grande percorso, coronato dalla storia d’amore con la bella professoressa Ambra Lombardo. Alla fine però, come spesso capita, le previsioni sono state totalmente ribaltate.

Vincitore Grande Fratello, chi è? Successo per…

I bookmaker danno come favoritissimo Enrico Contarin, uno dei volti totalmente sconosciuti prima dell’avventura. Un ragazzo che ha fatto un percorso straordinario e che Bet365 quota 2.65. Subito dietro di lui, scavalcata proprio in queste ore, c’è Martina Nasoni a 2.75. Questa splendida ragazza umbra ha commosso tutti per la storia della sua patologia cardiaca e si è dimostrata una vera forza della natura.

In terza posizione abbiamo Gennaro Lillio a 5.50, il ragazzo è stato il primo ad assicurarsi la finale e ha dimostrato di essere personaggio interessante soprattutto per il rapporto creato con Francesca De Andrè. Gianmarco Onestini segue a 6.50 e dietro di lui a 7.50 Erica Piamonte. Il meno considerato è Daniele Dal Moro a 15.00, mentre in altro a 7.00 troviamo Francesca De Andrè.

Impostazioni privacy