Ursula e Sossio: crisi di coppia? Lei smentisce, ma scrive una lettera preoccupante

Ursula e Sossio sono in attesa della loro prima figlia, Bianca. In una lettera la donna ha espresso alcune perplessità che hanno fatto pensare a una crisi di coppia…

ursula e sossio

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono stati tra i principali protagonisti, in questi anni, del trono over di Uomini e Donne. Tanti alti e bassi, tra i due, tanti dubbi e incertezze sulla loro storia e il loro amore.

Alcuni mesi fa la coppia, che sembrava aver trovato la sua stabilità, ha annunciato l’arrivo di una figlia, Bianca. Ma oggi, non tutto sembra rose e fiori tra i due, come traspare da una lettera scritta da lei…

Ursula e Sossio, la lettera

Ursula e Sossio vivono insieme a Taranto, dove lui si è trasferito. Mancano 6 mesi al parto e forse tra i due si è di nuovo insinuata la crisi, come traspare da una lettera pubblicata sul settimanale Di Più.

La donna spiega che ha notato dei cambiamenti nel suo uomo, da quando lei gli ha comunicato l’arrivo di Bianca. “Ho avuto la sensazione che tu ti stessi allontanando. Mi hai cercata di meno”.

E poi direttamente a Sossio si è rivolta, chiedendogli: “Dimmi la verità: è cambiato qualcosa tra noi? Mi ami ancora? Ami la bambina che porto in grembo?

La smentita

I fan si sono molto preoccupati, dopo questa lettera, che faceva pensare a una crisi di coppia. Ma Ursula ha subito smentito la crisi sul suo profilo Instagram, spiegando che tra lei e Sossio va tutto a gonfie vele e non vedono l’ora di abbracciare la loro bambina.

Impostazioni privacy