Taylor Mega, ancora problemi tra Gennaro e Francesca: il particolare che non ti aspetti

Taylor Mega nonostante abbia lasciato il Grande Fratello una settimana fa continua a essere fonte di problemi tra Gennaro e Francesca. Ecco perché…

problemi tra Gennaro e Francesca

Taylor Mega ha creato non poco scompiglio nella casa del Grande Fratello, il suo ingresso ha infatti creato diversi problemi tra Gennaro e Francesca, che dopo un riavvicinamento a fior di bacio hanno di nuovo discusso per via della bella influencer.

Il motivo? Un ritrovamnto particolare da parte della De André tra gli effetti personari del bel Lillio. Insomma, nella casa non c’è proprio mai pace quest’anno.

Non che fuori, per Gennaro, tiri un’aria migliore visto le dichiarazioni al vetriolo della sua ex Lory Del Santo.

Problemi tra Gennaro e Francesca

Oggi il reality di Canale 5 spenge le luci sull’edizione numero sedici e i concorrenti rimasti nella casa si preparano a lasciare uno ad uno la porta rossa. Prima però radunano i loro effetti personali, ma c’è qualcuno più pigro di altri: Gennaro Lillio.

Il ragazzo ha infatti chiesto a Francesca De André di aiutarlo con la preparazione delle valgie. Mai scelta fu più sbagliata, la giovane nipote di Faber ha trovato tra gli indumenti di Gennaro le manette usate con Taylor Mega.

Dopo i problemi avuti due settimane fa per via della vicinanza di Lillio con la bella influecer questo ritrovamento ha gettato nuova carne sul fuoco e tra Gennaro e Francesca sono sorti nuovi problemi.

Insomma, i due dopo una sttimana di baci appassionati e coccole sotto le coperte non sono riusciti ancora a trovare il loro equilibrio. Come influenzerà questo sul giudizio del pubblico?

Impostazioni privacy